Illuminare la sessualità
Un percorso per allineare la propria sessualità con una vita salutare quotidiana e le pratiche spirituali.
Dopo secoli di repressione, la nostra sfida è di trovare un buon equilibrio tra i due estremi: da un lato tabù, repressione e vergogna, dall’altro pornografia e lussuria. Dopo molti anni di negazione e rimozione, è normale che forti correnti di liberazione si muovano da un estremo all’altro. Noi preferiamo una terza via che ci conduca ad una sessualità sacra, naturale, onesta. È necessario liberarci da molte ferite, giudizi, condizionamenti e pregiudizi che bloccano il flusso naturale della nostra energia sessuale.
Quando iniziamo a integrare l’energia sessuale nella ricerca di autoconoscenza, diventa un incredibile strumento per la trasformazione, la guarigione e l’auto consapevolezza.
In questo percorso psico sciamanico, ti guido a riconoscere le ferite interiori legate alla tua sessualità, a rivelare le emozioni negative scaturite, a rilasciare la vergogna, la paura e la rabbia che possono essere presenti. Affinché tu possa accettarti completamente, così come sei e come sei venuto su questo pianeta.
Questo percorso è oltre tutti i preconcetti e le definizioni legati al genere e alla sessualità ed è aperto a tutti coloro che desiderano guarire sé stessi profondamente.